Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 130 (44%) | 55 (17%) | 75 (25%) | 142 (48%) | 215 (73%) |
BUONO | 156 (53%) | 229 (77%) | 209 (71%) | 145 (49%) | 72 (24%) |
DISCRETO | 1 (0,3%) | 4 (1,34%) | 3 (1%) | 2 (0,7%) | 2 (0,7%) |
SUFFICIENTE | 1 (0,3%) | 3 (1%) | 2 (0,7%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 9 (3,03%) | 7 (2,35%) | 5 (1,7%) | 8 (2,7%) | 6 (2%) |
TOTALE | 297 (100%) | 298 (100%) | 294 (100%) | 297 (100%) | 295 (100%) |
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 215 |
BUONO | 72 |
DISCRETO | 2 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 6 |
TOTALE | 295 |