COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15€ SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.

CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE GENNAIO-SETTEMBRE 2025
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 43 (24%) 32 (18%) 33 (19%) 50 (28%) 76 (42%)
BUONO 131 (72%) 142 (78%) 142 (78%) 124 (69%) 99 (55%)
DISCRETO 1 (0,5%) 1 (0,5%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 1 (0,5%) 1 (0,5%) 1 (0,5%) 1 (0,5%) 1 (0,5%)
SCARSO 5 (3%) 5 (3%) 5 (3%) 5 (3%) 5 (3%)
TOTALE 181 (100%) 181 (100%) 181 (100%) 181 (100%) 181 (100%)


CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE GENNAIO-SETTEMBRE 2025
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 76
BUONO 99
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 1
SCARSO 5
TOTALE 181