COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.

CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE ANNO 2024
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 130 (44%) 55 (17%) 75 (25%) 142 (48%) 215 (73%)
BUONO 156 (53%) 229 (77%) 209 (71%) 145 (49%) 72 (24%)
DISCRETO 1 (0,3%) 4 (1,34%) 3 (1%) 2 (0,7%) 2 (0,7%)
SUFFICIENTE 1 (0,3%) 3 (1%) 2 (0,7%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 9 (3,03%) 7 (2,35%) 5 (1,7%) 8 (2,7%) 6 (2%)
TOTALE 297 (100%) 298 (100%) 294 (100%) 297 (100%) 295 (100%)


CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE ANNO 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 215
BUONO 72
DISCRETO 2
SUFFICIENTE 0
SCARSO 6
TOTALE 295