Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 38 (50%) | 10 (13,33%) | 20 (27,40%) | 39 (52%) | 60 (80%) |
BUONO | 37 (48,68%) | 64 (85,33%) | 53 (72,60%) | 36 (48%) | 15 (20%) |
DISCRETO | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 1 (1,32%) | 1 (1,33%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
TOTALE | 76 (100%) | 75 (100%) | 73 (100%) | 75 (100%) | 75 (100%) |
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 60 |
BUONO | 15 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 0 |
TOTALE | 75 |