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Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.

CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 38 (50%) 10 (13,33%) 20 (27,40%) 39 (52%) 60 (80%)
BUONO 37 (48,68%) 64 (85,33%) 53 (72,60%) 36 (48%) 15 (20%)
DISCRETO 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 1 (1,32%) 1 (1,33%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
TOTALE 76 (100%) 75 (100%) 73 (100%) 75 (100%) 75 (100%)


CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 60
BUONO 15
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 0
SCARSO 0
TOTALE 75