Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 35 (56,45%) | 11 (17,18%) | 15 (24,19%) | 36 (57,14%) | 50 (79,36%) |
BUONO | 26 (41,93%) | 51 (79,68%) | 47 (75,80%) | 27 (42,85%) | 13 (20,63%) |
DISCRETO | 0 (0%) | 1 (1,56%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 1 (1,61%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 0 (0%) | 1 (1,56%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
TOTALE | 62 (100%) | 64 (100%) | 62 (100%) | 63 (100%) | 63 (100%) |
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 50 |
BUONO | 13 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 0 |
TOTALE | 63 |