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Pagamenti

 
I metodi di pagamento disponibili su ClickUfficio rispondono ai più alti standard di sicurezza disponibili per le piattaforme Ecommerce, senza dimenticare le diverse esigenze dei nostri clienti, per questo motivo è possibile pagare tramite:

PayPal

PayPal è un servizio di pagamento online con cui potrai pagare in modo facile, sicuro e veloce. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account PayPal, che funziona esattamente come un conto bancario online. Registrarsi su PayPal è gratuito! Devi semplicemente inserire i dati del tuo account una volta, e poi potrai acquistare in sicurezza in qualunque negozio online che utilizzi Paypal, senza dover re-inserire i dettagli del tuo account ogni volta. Con Paypal puoi utilizzare il tuo conto bancario o qualsiasi carta di debito o credito inclusa American Express.

Payplug - Carta di credito

Per i pagamenti con carta di credito i nostri clienti vengono reindirizzati sulla piattaforma di PayPlug. L'addebito dell'importo relativo all'ordine viene confermato alla nostra banca soltanto a spedizione avvenuta del materiale. L'Istituto di emissione della carta di credito è l'unico responsabile della restituzione dell'importo pagato dall'utente per uso fraudolento della stessa. Le condizioni richieste sono: l'intestatario dell'ordine deve essere il titolare della carta di credito e deve fornire il numero di telefono fisso di casa o dell'ufficio ed esserne intestatario.

Il sistema gestisce attualmente pagamenti con le carte appartenenti ai seguenti circuiti:
  • Visa/Visa Electron
  • MasterCard
  • Postepay
  • Maestro
Qualora qualcuna delle condizioni di cui sopra non sia completamente soddisfatta, è nostra consuetudine predisporre una verifica sulla titolarità della carta di credito. Lo scopo della verifica, è di garantire il cliente titolare della carta da possibili operazioni fraudolente. La richiesta di un controllo sulla genuinità della carta viene inoltrata all'istituto bancario emittente della stessa, il quale per effettuare i dovuti controlli impiega qualche giorno; il tempo necessario per queste verifiche si ripercuote, naturalmente, sui tempi di consegna.

MyBank - Bonifico bancario immediato

MyBank permette di pagare online in modo semplice e veloce, direttamente dal proprio Internet Banking. Seleziona MyBank come metodo di pagamento, specifica il nome della tua banca, se ha aderito a MyBank, e sarai reindirizzato al tuo servizio di Internet banking dove troverai l’importo da pagare precompilato. Potrai accedere e completare il pagamento come di consueto.

Scalapay

Scalapay è l'innovativo metodo di finanziamento per acquistare subito quello che vuoi e pagarlo in 4 comode rate dello stesso importo, senza interessi. Puoi usare Scalapay per importi fino a € 2.000 IVA inclusa. Non sono inclusi i prodotti delle categorie Carta in risme e Cartucce & Toner.
Ti basta registrarti su Scalapay e una carta di debito o credito italiana. Solo la prima rata ti verrá addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto. Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverá l'importo direttamente dalla tua carta.

Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina dedicata a Scalapay

Lo staff di ClickUfficio.it si riserva la possibilità di richiedere un documento d'identità ai propri Clienti per garantire la sicurezza dei pagamenti.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato i tempi di consegna e l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Click Ufficio Srl che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero d'ordine che troverete nell'email di conferma d'ordine.
Coordinate Bancarie:

Click Ufficio Srl
BLU BANCA SPA
IBAN IT70D0344138990CC0110520424
ABI 03441
CAB 38990
C/C CC0110520424
CIN D

Copia del bonifico va inviata a info@clickufficio.it o al fax 0691826361

Bonifico postale anticipato

Coordinate Postali:
Click Ufficio Srl
ABI: 07601
CAB: 03200
CC: 000041112723
CIN: O
IBAN: IT49O0760103200000041112723
BIC: BPPIITRRXXX

La causale del bonifico postale deve riportare il numero d'ordine che troverete nell'email di conferma d'ordine. I tempi di consegna partono dalla ricezione del bonifico.

Copia del bonifico va inviata a info@clickufficio.it o al fax 06-91826361

Contanti alla consegna

Nessun contributo aggiuntivo è richiesto per questa modalità di pagamento.
Il pagamento può essere effettuato solamente tramite contanti (no assegni) per importi pari o inferiori a € 300,00 IVA inclusa, da consegnare direttamente al Corriere. Questa modalità di pagamento è disponibile solo per i prodotti spediti dai nostri magazzini, rimane nostra facoltà richiedere un tipo di pagamento più opportuno.

Noleggio Operativo

Il noleggio, o locazione operativa, è una soluzione che consente di utilizzare i beni strumentali utili alla propria attività, pagando un canone fisso periodico. È un servizio destinato a coloro che cercano una soluzione flessibile e commisurata alla normale vita utile degli strumenti, consentendo con facilità il rinnovo tecnologico e contrastando l’obsolescenza dei beni.
Il noleggio operativo si può richiedere da un importo minimo di 300€ iva esclusa, è possibile inserire più beni noleggiabili, anche di diverse categorie per arrivare all'importo minimo.
I prodotti noleggiabili fanno parte delle categorie: Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina dedicata al noleggio operativo con Grenke