COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA 75€ IVA ESCL.*

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.



CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 35 (56,45%) 11 (17,18%) 15 (24,19%) 36 (57,14%) 50 (79,36%)
BUONO 26 (41,93%) 51 (79,68%) 47 (75,80%) 27 (42,85%) 13 (20,63%)
DISCRETO 0 (0%) 1 (1,56%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 1 (1,61%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 0 (0%) 1 (1,56%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
TOTALE 62 (100%) 64 (100%) 62 (100%) 63 (100%) 63 (100%)



CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 50
BUONO 13
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 0
SCARSO 0
TOTALE 63