Close

 

PRIVACY REGISTRAZIONE

PRIVACY REGISTRAZIONE

Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003
“Codice in materia di protezione dei dati personali”

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196, con la presente, si informa che i dati personali forniti alla scrivente, ovvero altrimenti acquisiti dalla medesima, potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza.
Ad integrazione e completamento degli incarichi e dei rapporti già intrattenuti o in corso di instaurazione, si informa che:
1. il trattamento dei dati forniti, ovvero altrimenti acquisiti è diretto esclusivamente all’espletamento degli obblighi di legge e contrattuali, in particolare:
- all’inserimento ed elaborazioni dei dati ai fini della redazione delle scritture contabili obbligatorie, redazione di documenti fiscali ed amministrativi;
- all’inserimento e aggiornamento nelle nostre banche dati per l’utilizzo e finalità gestionali, statistiche, commerciali, di marketing, promozionali, di tutela del credito, di gestione e cessione del credito;
2. il trattamento dei dati viene svolto mediante strumenti manuali e informatici comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi;
3. i dati da Voi conferiti potranno essere trasmessi, oltre che a tutti i soggetti cui la facoltà di accedere a detti dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge, anche ai soggetti ai quali tale trasferimento sia necessario o funzionale per l’esecuzione dell’operazione o del servizio richiestoci e precisamente:
- all’amministrazione finanziaria e alle Autorità di Pubblica Sicurezza;
- I dati possono essere comunicati anche a aziende terze, sempre per finalità relative all'esecuzione dei rapporti contrattuali.
a società o enti di recupero crediti per le azioni relative al recupero stesso;
- a banche o istituiti di credito nell’ambito della gestione finanziaria dell’impresa;
- ai corrieri e ai trasportatori per lo svolgimento del normale rapporto commerciale con Voi intercorrente;
4. i dati conferiti potranno venire trasmessi all’estero, sia nell’ambito dell’U.E. che extra U.E.;
5. titolare del trattamento è la Società Click Ufficio S.r.l. con Sede in Pomezia (RM),         Via dell’Informatica n. 8, nella persona dell’Amministratore Unico Mara Evangelisti;
6. i dati personali potranno essere conosciuti dai soggetti incaricati alle operazioni di trattamento, i quali operano sotto la diretta autorità del titolare e attenendosi alle istruzioni impartite dal medesimo.
La comunicazione dei dati da parte Vostra è facoltativa, tuttavia l’eventuale rifiuto o limitazione ad autorizzare la comunicazione degli stessi ai soggetti sopra indicati, potrebbe comportare l’impossibilità di procedere ai puntuali adempimenti degli obblighi fiscali e contrattuali ed in genere agli obblighi di legge.
Tutti i dati predetti verranno conservati anche dopo l’eventuale cessazione del rapporto con Voi intercorrente, per l’espletamento di tutti gli adempimenti connessi o derivati.
Lei ha diritto di ottenere dal titolare al trattamento la comunicazione, l’aggiornamento e la rettificazione, l’integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del codice della Privacy fornito in copia di seguito.
Art. 7
(Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non e' necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

L’interessato potrà esercitare tali diritti direttamente tramite le apposite funzioni disponibili sul sito http://www.clickufficio.it
Nel caso in cui dovesse riscontrare un problema tecnico o di altra natura, potrà inviare una          e-mail a info@clickufficio.it


1. Consenso

Ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 196/2003 forniamo l’autorizzazione al trattamento dei Nostri dati personali oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti o dalla normativa comunitaria, anche per le seguenti finalità:
- invio di materiale pubblicitario ed informativo1 – Sicurezza dei dati
Per quanto riguarda la gestione degli ordini, i tuoi dati personali saranno trattati esclusivamente da Click Ufficio S.r.l. (Via di San Saba, 22, 00153 Roma) con mezzi elettronici ad accesso riservato al personale addetto.
Click Ufficio S.r.l. ha predisposto tutte le misure di sicurezza informatica necessarie per ridurre al minimo il rischio di violazione della privacy dei suoi utenti da parte di terzi.
Ti ricordiamo che la trasmissione dei tuoi dati personali a Click Ufficio S.r.l. avviene sempre sotto la tua responsabilità.
Titolare del trattamento dei dati personali è Click Ufficio srl, nella persona dell’amministratore unico  Mara Evangelisti.

2-Modalita' di iscrizione (double opt-in)
Ogni richiesta di iscrizione ai servizi e' verificata da Click Ufficio S.r.l. tramite una successiva conferma tesa a verificare che la persona che ha inoltrato l'iscrizione sia la vera titolare dell'indirizzo e-mail da registrare.

3- Conferimento dei dati
La comunicazione dei dati è facoltativa, salvo dove diversamente indicato.
Il mancato conferimento dei dati non obbligatori non pregiudicherà comunque la registrazione su questo sito, né l’eventuale evasione di ordini. 

4-Correzione/Aggiornamento dei dati personali
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (art 7) , ti segnaliamo che hai
il diritto di chiedere, in qualsiasi momento, l'accesso, la cancellazione,
la modifica dei tuoi dati personali o il blocco 
del trattamento. Potrai esercitare tali
diritti direttamente tramite le apposite funzioni disponibili
sul sito http://www.clickufficio.it
o se riscontri problemi tecnici o di altra natura, puoi inviare
una e-mail a info@clickufficio.it